Un’oasi di stile

Un’oasi di stile

living in cucina
Oceano, sabbia lucido

Quando fuori nevica ed il freddo è pungente, non c’è niente di meglio che rifugiarsi nell’avvolgente atmosfera di casa.
Un living intimo ed accogliente, capace di creare una vera e propria oasi di pace, arricchita dai vani a giorno colorati, per rendere i tuoi momenti di relax super glam.

cucina moderna oceano naturale tranchè
Oceano, naturale tranchè

La stagione fredda fa venire voglia di accoccolarsi sul divano davanti al camino, sia che preferite il classico con lo scoppiettio del fuoco, che il più moderno e pratico al bioetanolo, in compagnia di un buon libro ed un amico a quattro zampe, scaldati da un Tè aromatizzato: è il momento giusto per riscoprire il lato più profondo ed intimo di casa.

Tonalità calde ed eleganti, capaci di toccare le corde più recondite del nostro spirito, messe in risalto dalla fredda luce invernale.

Un angolo di paradiso, un caldo abbraccio, dove poter trascorrere il proprio tempo libero e ricaricare le batterie, lasciar andare le tensioni, gli stress e le piccole preoccupazioni quotidiane, circondati da elementi che ci facciano sentire bene, che donano alla nostra casa un tocco speciale in grado di rendere magico ogni spazio.

Una vera e propria combinazione in armonia, due mondi così diversi ma anche così vicini: quando cucina e soggiorno diventano living.

Ciò che conta è ritagliarsi il giusto tempo per vivere le piccole gioie nella propria casa.

I colori accesi e saturi dell’autunno lasciano il posto a tonalità più tenui, legate alla natura. Dai toni delicati del bianco, fino alle diverse note di grigio, beige, tortora, alle scale dei marroni.

Spazio anche al verde, alle finiture color legno ed ai freddi bagliori metallici di elettrodomestici e maniglie che sapranno donare un tocco elegante alla composizione.

cucina moderna new meg
New Meg, tranchè caribe e bianco lucido
New Meg, argilla tranchè e bianco lucido
New Meg, argilla tranchè e bianco lucido

I moduli a giorno, sono particolarmente versatili: grazie al loro design fortemente contemporaneo possono essere usati per comporre una parete intera, come i pezzi di un puzzle; oppure, posti singolarmente, nei punti più strategici del living.

Possono essere abbinati alle finiture legno, per movimentare la composizione ed al tempo stesso ricreare un ambiente contemporaneo ma dal fascino senza tempo.

Per rendere un ambiente ancor più intimo, bastano pochi piccoli gesti: aggiungendo una foto, un quadro, il souvenir di un bellissimo viaggio, la vostra casa sarà davvero unica e personale. Poi, grazie a molteplici combinazioni e giochi geometrici dei vani a giorno, otterrete un grande risultato: funzionalità ed originalità.