Lo stile (non) va in vacanza

Lo stile (non) va in vacanza

cucine stile moderno
Zen, nella finitura noce chiaro e corda opaco

“Ardono i seminati,
scricchiola il grano,
insetti azzurri cercano ombra,
toccano il fresco…
E a sera
salgono mille stelle fresche
verso il cielo cupo,
son lucciole vagabonde.
Crepita senza bruciare
la notte dell’estate.”

|Pablo Neruda|

E voi? Vi state godendo il relax all’ombra di un albero o state facendo il pieno di sole distesi sul bagnasciuga?
In qualsiasi modo stiate trascorrendo questi ultimi giorni di vacanza, speriamo possiate goderne al meglio.
Una cosa che però non va mai in vacanza è lo stile: che siate in città o al mare, portare lo stile esotico nelle vostre case vi donerà un sorriso di spensierata allegria che vi accompagnerà per tutto il giorno, anche se no n siete (più) in vacanza.

Zen, grazie al suo fascino senza tempo, può assumere molteplici declinazioni di stile, armonizzandosi perfettamente con un arredo orientale, indiano, o tropicale… in base al paese d’ispirazione!

Cicina moderna Zen

Una cucina con accenni esotici sceglierà materiali che derivano dalla Natura: il legno nella finitura noce chiaro è il vero protagonista dell’ambiente, insieme alle strutture nere dei moduli a giorno in contrasto con i pensili in corda opaco che addolciscono l’atmosfera.

Tutti i mobili della casa vengono contaminati dai souvenir, regalando memorie di viaggi special i. Cornici con ritratti e paesaggi, in cui le sfumature delle onde del deserto, offrono pace e serenità contribuendo all’armonia del tuo nido.

Il pavimento in parquet, sarà benvenuto nella casa dagli spunti esotici, in cui le piante grasse, agavi e cactus di ogni tipo s’inseriscono con naturale eleganza.
Grazie a queste piccole accortezze sarà possibile riportare l’atmosfera della vacanza proprio a casa vostra.

cucina moderna zen top bianco

Il bianco del top esalta la bellezza della finitura metallica delle strutture in alluminio tubolare degli elementi a giorno , che richiamano la particolare sagomatura inclinata dell ’anta.

Lo stile della cucina Zen continua a farci viaggiare, evocando terre lontane, tutte da scoprire ed in casa riporta quella sensazione di spensierata libertà tipicamente vacanziera.

Bellezza e funzionalità sono da sempre il tratto distintivo di Zen:
il tavolo rettangolare Tecno è allungabile per ospitare comodamente amici e parenti. La struttura è realizzata in alluminio verniciato antracite, in perfetto equilibrio cromatico con il piano Grafite in HPL, resistente ad urti e abrasioni, mentre le sedie bianche River richiamano la tonalità chiara dei pensili e delle colonne in corda opaco.

cucina zen tavolo tecno