Nuove idee e nuovi interni

Nuove idee e nuovi interni

cucina stile contemporaneo

La più grande necessità dell’uomo moderno è realizzare una casa in cui coltivare il senso di appartenenza e condividere attività e passioni.

Le ante di MATRIX esprimono il massimo della qualità esecutiva con uno spessore di 2,2cm unito ai bordi ben lavorati.
Le ante di MATRIX esprimono il massimo della qualità esecutiva con uno spessore di 2,2cm unito ai bordi ben lavorati.
cucina matrix
L’abilità di chi realizza una cucina è di essere “un passo avanti” ed unire cura, ricerca, emozione: essenziali per trovare soluzioni intelligenti e durature, che sanno parlare al cuore.

Ora come non mai è la libertà
ad arredare gli interni,
sia in campagna che in città.
Sempre nel segno dell’eleganza.

L’estate è il periodo ideale per fare progetti. Fuori dalla routine quotidiana, il tempo è destinato al relax e alle passioni, soprattutto se riguardano l’interior design. Diffusissima è l’esigenza di una nuova casa, di rinnovare l’arredo e di dare nuova linfa alle forme ormai stantie di mobili usati e già troppo visti.

Grande spazio è dedicato alla fantasia e al bello, tanto che la ricerca personale si nutre anche di quel gusto per la sorpresa e per l’insolito, tipico dello stile contemporaneo.

MATRIX è il modello che esalta l’originalità delle sue linee, senza scadere nell’inutile decorazione che stanca a lungo andare.
I pensili richiamano le forme e le venature del legno che rispecchiano, in modo piacevole e caldo, il mondo in cui viviamo: un’anima rock e un’estetica naturale.

MATRIX rende unica la cucina, che non è mai una vetrina statica della vita intima, casalinga, ma prende forma ogni giorno, grazie anche allo schienale lavagna che può essere usato come tavolozza per prendere appunti, per fermare idee o semplicemente per mandare un messaggio d’amore a chi legge.

Il legno di MATRIX, accostato alla finitura peltro dei pensili a giorno, acquista ancora più luce e si arricchisce di eleganza, con un tocco di colore dark.
Il legno di MATRIX, accostato alla finitura peltro dei pensili a giorno, acquista ancora più luce e si arricchisce di eleganza, con un tocco di colore dark.

Oggi è sempre più importante
la ricerca della comodità.
JACQUES GRANGE

cucina matrix rovere naturale

Il legno della cucina MATRIX, in versione rovere naturale, seduce da sempre i designer ed è proposto per gli arredi più nuovi, perché piace a chi cerca qualcosa di speciale non rinunciando alla ricercatezza del dettaglio.

MATRIX è una bella storia di equilibri: unisce la funzionalità di pensili contenitori di ultima generazione, alla praticità dei materiali antibatterici, fino all’estetica delle forme semplici, mai trascurando considerazioni di tipo emozionale.

cucina matrix vista composizione

MATRIX richiama all’interno le finiture degli spazi esterni, le tonalità naturali e le venature del legno. Per chi non ha la possibilità di godere di grandi terrazzi o balconi, può vivere comunque un senso di leggerezza e di piacevolezza dell’abitare, sensazione che ante effetto “plastica” o resina non potranno mai dare.

Una ricerca continua
per spingersi al di là del già visto.

In agenda, a settembre, programma una cucina nuova. Per innamorarti della tua nuova casa, per emozionarti nel tuo ambiente contemporaneo, per vivere i ricordi che ti accompagneranno per sempre.