The wild side

The wild side

cucina rovere savana
Nala con basi e colonne in rovere savana e pensili nevada in seta bianco opaco

Un design selvaggio e naturale, capace di raggiungere nuovi livelli di perfezione.

Nala è ricercatezza, é passione per la natura. E’ un viaggio verso terre sconosciute, un ritorno alle origini.
Ogni casa ha bisogno di trovare la propria essenza, di sentirsi unica.

Grazie a Nala, potrete catturare l’energia vitale della natura incontaminata, con i suoi colori, suoni e odori. Come espressione di un mondo misterioso e libero dove poter ritrovare la vera pace.

La cucina Nala è perfetta per chi ha un cuore selvaggio e considera la casa come il luogo in cui rifugiarsi per esprimere la propria creatività.

Un’eleganza naturale che nasce da un mix and match di materiali e finiture sapientemente abbinati tra loro, come l’anta robustaimpiallacciata in legnodi rovere, che richiamale calde atmosfere deipaesaggi lontani.

La speciale finitura brunita M445 delle maniglie, ne esalta la solidità, mantenendo al contempo una linea sottile ed elegante.

anta robusta legno rovere
elementi a giorno finitura in ghisa

Gli elementi a giorno in lamiera di alluminio nella finitura ghisa, creano un particolare effetto di chiaroscuri con i pensili, equilibrandone i volumi.

Seguite l’istinto.

“Ascolta il tuo istinto, ascolta il tuo corpo,
il tuo cuore, la tua intelligenza.
Dipende da te, vai dove ti porta la tua spontaneità e non sbaglierai mai”.
Osho

Nala è la scelta di chi si ribella agli schemi prestabiliti degli stereotipi convenzionali, per una casa piena di calore, in perfetta armonia con la propria essenza.

cucina moderna nala rovere savana
Nala in rovere savana.

Dettagli che fanno la differenza.

Dettagli che fanno la differenza.
Una penisola attrezzata che gioca con l’intersezione del piano in laminato Plamky dallo spessore di ben 6cm, per lasciare più spazio al piacere della convivialità.

penisola attrezzata
vetrina con illuminazione

Non solo cucina.

La vetrina con telaio nella finitura lava e illuminazione led “fly light” dei ripiani, ne impreziosisce l’ambiente, creando un’atmosfera raffinata, dal grande impattoscenico.

Un unico blocco lavoro, che s’ingloba e si fonde con il tavolo, renderà la vostra cucina il rifugio perfetto, dove poter cucinare in totale libertà e, al contempo, assaporare un buon vino insieme ai vostri ospiti.

Nala supera dogmi e regole, creando un nuovo modo di vivere lo spazio cucina, all’insegna della compagnia e dell’interazione.

blocco lavoro cucina moderna