Effetto natura in cucina

Effetto natura in cucina

cucina moderna rovere
NALA è la mano dell’artigiano che pialla, taglia, assembla e modella, come nella realizzazione di manufatti scultorei di grande pregio.

Ante che sembrano tronchi vivi di alberi, originali, materiche animano la cucina con pezzi artigianali dall’irresistibile look naturale.

Asimmetrie in cucina: anche l’universo, nella sua perfezione è asimmetrico. NALA prende spunto dagli elementi naturali per proporre moduli a giorno non troppo regolari, con un sistema di illuminazione soft di grande effetto.
Asimmetrie in cucina: anche l’universo, nella sua perfezione è asimmetrico. NALA prende spunto dagli elementi naturali per proporre moduli a giorno non troppo regolari, con un sistema di illuminazione soft di grande effetto.
ante cucina rovere bosco

Un’interpretazione dedicata alla natura:
i materiali si esaltano attraverso
lavorazioni preziose.

Il fascino nobile della natura è un tema di grande attualità in arredamento e, a maggior ragione, in cucina.
È un viaggio nel tempo, il ritornare ad una dimensione semplice fatta di anima, artigianalità e amore.

NALA, nella sua finitura in Rovere Bosco, incontra in modo creativo le forme selvagge e un po’ dark di “Into the Wild”, rivisitandole in un concetto contemporaneo e metropolitano.

Le sue finiture sono altamente prestanti ed esteticamente raffinate: è come fare
un viaggio nell’Africa tropicale, dove la natura si tocca con mano e si percepisce
con tutti gli altri sensi.

L’effetto che ne deriva è di un ambiente vitale e inedito, adatto sia per ilmood di interni  giovani e urban che per quelli più ricercati e anche classico contemporanei.

Niente è lasciato al caso. Pensili illuminati, ante impiallacciate sui due lati, ricchezza di dettagli, finiture non comuni, fanno in modo che chi sceglie NALA sia soddisfatto dal punto di vista funzionale ed estetico.

cucina con boiserie stripes
Una boiserie stripes permette l’incastro funzionale di un sistema in alluminio che ospita utensili, bicchieri e, per i più tecnologici, anche il tablet dove raccogliere appunti e ricette.

Ogni cosa che puoi immaginare,
la natura l’ha già creata.
ALBERT EINSTEIN

cucina nala piano di lavoro

NALA non è mai uguale a se stessa, è un itinerario da scoprire, un viaggio che celebra design e creatività, semplificando di fatto i processi quotidiani del vivere la cucina, dal cucinare al predisporre piatti per una cena conviviale.

La penisola espande notevolmente il piano di lavoro e rende lo spazio più caldo, accogliente e mimetico. Le luci, già integrate nei pensili a giorno e nelle vetrinette, contribuiscono a creare un’atmosfera senza precedenti, di altissimo effetto e raffinatezza, suggerendo un total look dai toni bruciati e dalle linee essenziali che solo poche cucine assicurano.

cucina moderna nala mobilturi

Il piano operativo in Dekton è il risultato di una miscela di materie prime di altissima resistenza, per chi ama vivere la zona preparazione senza particolari inibizioni.

Il vantaggio estetico di NALA è l’accostamento di colori dai toni simili per tutti i componenti, dal lavello Signus D10 in colore “black chic”, al miscelatore nero puro a canna alta, senza dimenticare il piano cottura a induzione Hotpoint Ariston KIS 740B.

Ideale per chi non vuole scendere a compromessi e ama l’omogeneità stilistica del miminalismo cromatico, NALA è il trionfo della personalità in cucina, con una palette innovativa che si adatta alle richieste più sofisticate del progetto contemporaneo.