Profumo di mare

Profumo di mare

cucina moderna bianca
Vela, nel colore bianco

E’ ormai tempo d’estate: poco prima del tramonto i caldi raggi solari tingono di giallo ed arancio tutta la casa.
Nell’aria si respira una frizzante brezza marina, e subito vien voglia di gustare un delizioso gelato, magari al calar della sera, accompagnati dal canto dei grilli innamorati.

Parliamo di estate… Ci pensate da mesi, avete voglia di rilassarvi sotto l’ombrellone, e di godervi il momento, liberi dalle preoccupazioni quotidiane.
Grazie a Vela, riscoprirete un angolo di relax, di fresca libertà, proprio a casa vostra. Le candide nuance del legno, nella finitura bianca, riflettono la luce rendendo il living più ampio e luminoso.

Concedetevi una boccata d’aria e tirate un bel sospiro di sollievo: non occorre fuggire lontano per ritrovare un angolo di paradiso.
Con le giuste accortezze, sarà possibile realizzare uno spazio di pace e tranquillità proprio a casa vostra.

Il bianco esalta la brillantezza delle finiture metalliche, ed evoca quella sensazione di spensierata tranquillità tipicamente vacanziera.

La casa intesa come rifugio, dal caos, dal caldo e dalla frenesia della città. Come un luogo incontaminato, dove ritrovarsi a pranzo o a cena, per riscoprire il piacere di stare insieme.

cucina moderna vela
cucina moderna corda vela
Vela, nella tonalità corda

La cucina è il luogo delle relazioni, delle emozioni che passano attraverso i sensi. Dove riscoprire una serie di piccoli gesti, ormai dati per scontati, come il sugo che cuoce lentamente, o il perdersi nelle parole che addolciscono il caffè tra un sorso e l’altro.

cucina con penisola vela

Avete ospiti per cena e vi serve spazio extra in cucina? Niente paura, la cucina con penisola offre tanto spazio per la preparazione dei pasti e vi permetterà di avere tutto sotto controllo, senza bruciare nulla!

cucina moderna vela corda
Vela, nella tonalità corda

Siete pronti? Spalancate le finestre e preparatevi a lunghe serate in compagnia degli amici più cari, e con un fresco sorbetto godetevi l’inizio dell’estate. “Come una vela che si dispiega al vento.”