L’eleganza del bianco

L’eleganza del bianco

cucina minimal chic
L’isola in grigio antracite materico è la protagonista assoluta, che garantisce infiniti gradi di libertà di progetto e di utilizzo.

Ingentilisce l’estetica con il suo non colore. Insaporisce il design perché si abbina a qualunque pavimentazione. Il bianco vive una stagione di autentico boom.

fuochi lavello cucina moderna nala
I fuochi e il lavello sembrano nati incastonati nella pietra, grazie alla finitura grigio antracite e agli incastri a filo di precisione.
combinazioni finiture cucina nala

La semplice bontà degli ingredienti di NALA e la finezza delle combinazioni e delle sue finiture ti stupiranno.

Siamo abitanti della contemporaneità.
Non ci piace più chiudere la porta per nascondere le pentole sul fuoco e non ci spaventa tenere a bada l’aroma del soffritto.
Anzi, le porte e i confini tra cucina e soggiorno sono passati di moda.

Il design oggi ci aiuta sempre meglio a costruire la nostra idea personale di “tutto in uno spazio unico”: i materiali sono belli da guardare e da far ammirare, le forme super funzionali per lavorare in libertà in un ambiente che quasi si tiene a posto da solo.

Delle vecchie cucine, quelle strette in ambienti angusti e fatte per lo più di elettrodomestici a vista, non c’è nemmeno il più vago ricordo.

Oggi i contenitori intelligenti sono studiati nel dettaglio per riporre attrezzi e cibo, che sono sempre a portata di mano, ma ben nascosti.
Annullano gli ostacoli e mimetizzano con maestria gli elettrodomestici con incassi a filo di precisione, e perfino la cappa è un elemento scenico integrato benissimo nella composizione.

Il modello NALA in rovere pietra è un trionfo del design moderno.

pensili cucina moderna nala
Le maniglie in NALA sono scomparse. I pensili, apribili grazie a semplici gole o sistemi automatici, si puliscono al volo, con una passata.

« I progetti dovrebbero basarsi sulla visione
di come dovrebbe essere la cucina dal punto
di vista pratico ed emozionale. »
ANTONIO CITTERIO

cucina minimal chic

Oltre ad accostare in modo minimal chic i colori neutri, gli intramontabili bianchi e grigi, combina i volumi con la visionarietà di un archistar internazionale.

Gli elementi si sovrappongono e si incastrano con sapienza e spezzano le linee troppo semplici di una cucina standard.
NALA è sorpresa, bellezza, è progetto architettonico.

tavolo cucina moderna nala

Chi non ha mai ceduto alla tentazione di mangiucchiare tra un pasto e l’altro, non sa quanto è comoda l’isola con gli sgabelli alti, per vivere la cucina, la preparazione dei pasti, il momento della cottura e anche dell’assaggio.
Come in un eterno showcooking casalingo.

Se sei alla ricerca di una cucina contemporanea, che dia un tocco in più al tuo ambiente, che rispecchi anche il tuo modo di essere, le tue aspirazioni e sia tecnologicamente avanzata, NALA è sicuramente la tua icona di stile.

Ogni pranzo è un’emozione: quello che colpisce di più sono i suoi angoli cosiddetti ricreativi, deliziosi salottini sparsi ovunque, dove sedersi per una pausa, per chiacchierare e, soprattutto, per mangiare: un’alternativa “evoluta” alla sala da pranzo e al soggiorno di un tempo.

La libertà di NALA è senza precedenti: grazie alle sue finiture si abbina a ogni tipo di pavimentazione, di trattamento murale e di luce interna. Il bianco ha questa grandissima potenzialità, di riportare l’estate in casa, non importa se fuori piove, per un attimo vivrai il piacere di essere teletrasportato in un’altra stagione.