Il blog Mobilturi

Una cucina più dinamica

Nell’ultimo anno le nostre case hanno subito tanti cambiamenti, alcuni molto positivi dal lato della condivisione degli spazi, che tornano ad essere “vissuti” e trasformati per venire incontro alle nuove esigenze di Smart Working e didattica a distanza.

POP rovere corteccia tortora lucido
Nuove piacevoli e creative funzioni anche nell’ambiente cucina, dove tutti prima o poi, per necessità o per riscoperta passione, si improvvisano chef dedicandosi alla preparazione dei piatti preferiti o alla creazione di nuove ricette.

Il programma POP coglie la sfida di massimizzare l’uso dello spazio, offrendo un ambiente che garantisca allo stesso tempo sicurezza e benessere, assecondando i desideri e le esigenze di tutti i membri della famiglia, pronto ad accoglierli in ogni momento della giornata.

Un’ampia flessibilità compositiva, con moduli come il sistema Totem che consente di disporre a vista gli oggetti e gli utensili più utilizzati.

La configurazione a golfo esalta l’aspetto rustico e luminoso del rovere corteccia, caratterizzato dal disegno sfumato delle doghe e dagli eleganti salti di colore. In appoggio sul piano di lavoro in laminato marmo marrone.
È in linea con un’estetica minimal e senza ingombri, la cappa Pandora a scomparsa, firmata Elica.

Pop rovere corteccia tortora lucido
Scegli di progettare una cucina dinamica, davvero cuore della casa e custode di giornate all’insegna della condivisione, della creatività e della bellezza, porto sicuro dove trascorrere in serenità e gioia momenti di lavoro, di apprendimento e di svago, senza limiti e con una buona dose di energia e vitalità.
Pop rovere corteccia tortora lucido

Pop è sicurezza, benessere e relax in cucina.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest