Il blog Mobilturi

Happy Easter

Aisha esprime tutta la poesia di una cucina di campagna, come quella che ci ospitava dai bambini nei primi week end di primavera, tra le coccole dei familiari e la felicità della mattina di Pasqua.
In attesa delle festività pasquali, la sala da pranzo e la cucina si tingono di coloratissimi vasi, corone decorative, tulipani, teneri uccellini, saltellanti co niglietti e uova variopinte: un piacevole scenario per pranzi e merende all’insegna dell’allegria.
La ricercatezza e la cura dei dettagli, contraddistingue l’animo raffinato di Aisha: dagli intagli alle cappe d’arredo, ai vani a giorno, alle vetrine dal sapore british. Nulla è lasciato al caso.

Le sue linee morbide, creano un’atmosfera calda e familiare che ci porta alla scoperta dei valori autentici del passato.
Aisha in rovere gessato, porta con sé una ventata di aria fresca e si presta molto bene ad uno stile dall’impronta country chic.
L’isola centrale è la protagonista assoluta di questa composizione che non sottovaluta l’aspettofunzionale: è, infatti, super attrezzata, per riporre con cura stoviglie ed utensili sempre pronti all’uso.
Pur mantenendo uno stile raffinato e romantico, caratterizzato dalle nuance morbide ed avvolgenti, si potranno stupire amici e parenti con dettagli ed accessori nelle tonalità del verde, che si armonizzano bene con la finitura in frassino bianco di Aisha.

Il verde è infatti, un cromatismo perfetto anche per la mise en place: dunque per centrotavola, runner e candele, che evocano il verde dei campi primaverili ed emanano una luce “nuova”, capace di trasformare la vostra Pasqua in una giornata meravigliosa. E’ il momento perfetto per vivere momenti magici, fatti di pura gioia e di genuinità.
L’attenzione alla funzionalità di Aisha non passa in secondo piano, grazie alla grande libertà compositiva che la rende capace di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Gli eleganti intagli evocano antiche suggestioni, richiamano la tradizione e la vita in famiglia.
Aisha è una cucina dal fascino senza tempo, simbolo indiscusso di accoglienza e convivialità, che si presta bene al significato delle festività pasquali: il piacere di stare insieme.

Aisha esprime tutta la poesia di una cucina di campagna, come quella che ci ospitava dai bambini nei primi week end di primavera, tra le coccole dei familiari e la felicità della mattina di Pasqua.