Il blog Mobilturi

Calore e stile in cucina

Le festività natalizie portano con sé quella classica atmosfera di frenesia e allegra magia tipiche di questo periodo dell’anno.

Anche le nostre case mostrano un lato dolce e gioioso, decorate con fantasiosi addobbi, ghirlande e candele che donano un tocco personale creando suggestivi scenari.

Oceano, in questa splendida finitura cemento bronzo accostata alla finitura grafite opaco esprime uno stile colorato ma equilibrato, perfetta cornice per accogliere amici e parenti durante le festività

Contemporanea magia

C’è chi nel periodo natalizio, ama decorare l’intera casa, dall’ingresso alla camera da letto con sfarzose decorazioni, e chi invece preferisce uno stile più sobrio e minimalista anche negli addobbi, puntando su pochi elementi d’effetto per ricreare la magia delle feste.

Nina con la sua anta intelaiata a forte spessore nella finitura rovere, dona all’ambiente un sapore retrò contemporaneo, perfetta per chi vuole mantenere uno stile moderno ma al tempo stesso un’atmosfera di classica eleganza.

Innovazione e design

La magia delle feste si esprime nella bellezza dello stare insieme, del condividere, circondati dall’amore dei propri cari. Ed anche i buoni propositi per il nuovo Anno, con in sottofondo il rumore delle risate ed il profumo di un buon piatto, improvvisamente ci sembrano più concreti.

Gaia nella finitura bianco lucido, illumina l’ambiente, perfetta espressione della convivialità tra innovazione e design.

Estetica funzionale

La cura dei dettagli è essenziale per offrirti sempre il massimo della funzionalità.

Il bancone snack è l’ideale per consumare pasti veloci o come extra spazio di lavoro, per preparare piatti elaborati o semplicemente teglie di biscotti in vista delle feste.

Gaia crea soluzioni moderne e frizzanti, seguendo il tuo stile pratico ed elegante.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest